Nuovo
Union Juliet Black

Union Juliet Black

179,99 € tasse incl.

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi per confrontare

Il connubio perfetto tra performance e design raffinato, con il Juliet sotto ai piedi non potrai mai rimanere delusa. Grazie alla sua funzionalità e al comfort che regala, sin dal suo esordio nella collezione Union questo attacco è diventato sin da subito uno dei best seller della linea femminile. Le ragioni di tanto successo sono chiare: resistente, leggero e disegnato appositamente sul piede femminile, per un comfort senza pari.

La base è la Stage V Duraflex, precisa, leggera, garantita a vita, che permette a questo modello di trasmettere immediatamente alla tavola ogni minima pressione.

I cuscinetti Multi Density inoltre garantiscono supporto e reattività al riding, assorbendo anche gli impatti più violenti, mentre i pedalgas offrono sostegno eccezionale durante gli ollie. Le strap simmetriche distribuiscono in maniera uniforme la pressione sul collo del piede durante il riding e garantiscono un comfort eccezionale, abbinate ai nuovi spoiler asimmetrici dal design pensato apposta per le ragazze.

L’attacco Juliet rappresenta la soluzione ottimale per garantire funzionalità e comfort a tutte le rider, proposto in tre differenti colorazioni. Nessuna snowboarder potrà di certo rimanere deluse da questo modello della collezione Union Binding.