Arbor Bryan Iguchi Pro Splitboard 159

869,95 € tasse incl.

2658

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

Aggiungi per confrontare

Le montagne sono lì per essere esplorate

Bryan Iguchi è senza dubbio una leggenda vivente dello snowboard e il suo pro model della Arbor sta raggiungendo velocemente la fama di leggenda per quanto riguarda lo snowboard big mountain. Ma dal punto di vista dello snowboard, una distesa epica di neve fresca non vale molto se non riesci a raggiungerla. Ecco perchè i ragazzi della Arbor hanno deciso di intraprendere una collabo con Bryan Iguchi per dare vita ad uno splitboard. Hanno preso il design della tavola pro di Iguchi e l'hanno trasformata in uno splitboard che ha le qualità elevate delle clip da splitboard Karakoram, che ottimizzano le performance dello splitboard stesso unendo saldamente le due metà dello splitboard eliminando qualsiasi slittamento che si può creare nell'intersezione.
 
Riding Style
Il pro rider di livello intermedio, la cui unica ragione di vita è l'esplorazione delle montagne giganti per trovare nuove vette da conquistare.

Shape
Una tavola twin da big mountain, con un tail leggermente nastrato e con un nose un pò più lungo per essere performante anche nella neve profonda.

Profilo
Il System crea il profilo della tavola sfruttando un arco parabolico che riduce progressivamente il camber verso punta e coda, creando fantastici profili bassi. Il profilo System Camber fa sì che i punti di contatto esterni non scavino troppo nella neve, permettendo delle ride fluide, senza controlamina, rendendo più facili le curve, le rotazioni e scendere in velocità.

Flex
Il flex medio del pro model Bryan Iguch è perfetto per l'alta velocità e il riding tecnico.

Struttura
Il top dello splitboard pro model Bryan Iguchi è realizzato con del legno di produzione ecosostenibile, costruzione chiamata Power Ply. La grana naturale crea lo stile per cui la Arbor è rinomata da ormai venni anni, data del suo lancio sul mercato. Questa tecnologia non solo ha un bell'aspetto, ma migliora anche la forza, la resistenza e il ritorno dello snowboard. Il Mixed Glassing conferisce uno strato triassiale su uno biassiale, che rende il massimo in termini di versatilità: fresca, backcountry, salti e tanto altro ancora. Infine la punta e la coda sono belle toste per darti un pò di spinta extra in fresca.

Caratteristiche

Power Ply in frassino

Estremità toste

Universal Splitboard Insert Packs

Highland Core

Mixed Glassing

360 Rails

Soletta Sinterizzata

Clip da splitboard Karakoram

Tre anni di garanzia

 

Anno 2017
Sesso Uomo
Flex Med
Larghezza Tavola Standard
Tipo di Rocker Camber
Shape Directional
Utilizzo Freeride/Powder

prodotti correlati