Prezzo ridotto!
Lobster Halldor Helgason 156W

Lobster Halldor Helgason 156W

440,96 € tasse incl.

-10%

489,95 € tasse incl.

3958

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi per confrontare

Stile riding


Creata originariamente per le ride in freestyle hardcore in park, il Twin-Promodel di Halldor spacca ovunque. Sentirai la sua reattività e stabilità senza rivali anche sui kicker in powder.

Forma
In park esiste un solo shape che tenga, ed è il true twin. Naturalmente la Halldor Pro ha uno shape Twin 3BT con tip e tail simmetrici. Avrai equilibrio e stabilità per prendere il volo e atterrare in qualsiasi direzione. I nuovi SideKick Tips aumentano il rialzo dei bordi nei punti più larghi di nose e tail per facilitare l'entrata in curva, migliorare il galleggiamento e facilitare la manovrabilità sui terreni difficili.

Profilo
Il Twin 3BT prevede un baricentro relativamente largo con un buon rialzo di lamina. Questo aiuta a mantenere il controllo nei press e alle alte velocità. Il camber medio è dosato alla perfezione per essere flessibile sui rail e reattivo sui kicker.

Flessibilità
Il flex medio è ben bilanciato e regala un pop massiccio per una stabilità ed airtime potenti. Anche sui rail non si tira indietro.

Struttura
L'anima in legno di pioppo e paulonia è rinforzata con fibra di vetro tri-axial. Questo conferisce alla tavola pop e stabilità. Le 3 lastre orizzontali in carbonio sotto gli attacchi rendono estremamente precisa la trasmissione della forza da lamina a lamina. La base sinterizzata Ultra Glide S è dura e veloce, ma sciolinala per bene!

 

prodotti correlati