Prezzo ridotto!
Whatever 154

Whatever 154

422,95 € tasse incl.

-10%

469,94 € tasse incl.

3957

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi per confrontare

Stile riding


Sui rail e i box di tutto il mondo, la Whatever si sente a casa. Ma aspetta, in fresca si sente ancora meglio.

Shape
Una tavola versatile come la Whatever ha bisogno del Freestyle 4BT. Il nose è 1 cm più lungo rispetto al tail e il raggio di sciancratura è un po' più stretto. Il risultato è più galleggiamento e più grip. I nuovi SideKick Tips aumentano il rialzo dei bordi nei punti più larghi di nose e tail per facilitare l'entrata in curva, migliorare il galleggiamento e facilitare la manovrabilità sui terreni difficili.

Profilo
Le parti centrale e laterali della soletta del Freestyle 3BT sono larghe uguali, mentre il rialzo delle parti laterali è leggermente maggiore che sulle tavole Twin. Insieme al camber medio, questo rende la Whatever una tavola all-mountain freestyle versatile e reattiva.

Flessibilità
Il flex medio è perfetto per jibbare in park e girare in fresca. E' molto flessibile e davvero giocosa.

Struttura
L'anima in legno di pioppo e paulonia è rinforzata con fibra di vetro tri-axial. Questo migliora le qualità di press e reattività, rendendo la tavola veloce e maneggevole. Stringhe in carbonio sono piazzate nel senso della lunghezza in centro da inserto a inserto. Questo offre alla tavola extra resistenza torsionale, tenuta di spigolo e reattività. La soletta estrusa Super Slick X è durevole, veloce e richiede solo una minima manutenzione!

 

prodotti correlati