Resi e Rimborsi

Spedizione della merce

  • Boarder King si impegna a spedire gratis in Italia per ordini superiori i 100euro. La spedizione è gratuita salvo buon fine dell’acquisto. Qualora decidessi di restituire il prodotto ti verranno sottratte dal rimborso le spese di spedizione (a partire da 10euro).
  • La merce viene consegnata generalmente con SDA. Boarder King spedirà il tuo ordine non appena avrà verificato il pagamento. Il corriere passa da noi tra le 14:00 e le 17:00. Gli ordini pagati entro quell’ora in genere partono il giorno stesso.
  • I tempi di consegna in genere sono di 24-72 ore dalla verifica di pagamento (considera però solamente i giorni lavorativi).
  • I corrieri solitamente, qualora non ti trovassero a casa al primo tentativo, cercheranno di consegnare il tuo pacco un’altra volta. Successivamente il pacco andrò in giacenza.
  • I costi del deposito e delle rispettive spese di nuova consegna, sono a carico. Se non hai la certezza di esser in casa spedisci presso un’attività aperta al pubblico durante il giorno.
  • Al momento della consegna della merce, verifica l’integrità dei colli, la corrispondenza quantitativa con quanto ordinato. In caso di problemi/errori segnala il problema allo staff di BoarderKing tramite mail. Se la merce risultasse danneggiata, il cliente è tenuto a seguire la stessa procedura. Ogni segnalazione oltre i 3 giorni non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la piena responsabilità di quanto scritto.
  • Ci impegniamo quotidianamente ad spedire con la massima celerità tutti gli ordini. Ci troviamo però all’interno di un resort montano, cosa che ci aiuta a conoscere alla perfezione tutti i prodotti in vendita, ma che ogni tanto può causare ritardi di 24h nelle spedizioni. Non siamo responsabili per eventuali ritardi generati dai corrieri. Avvisiamo che in periodi quali le festività natalizie o il BlackFriday, potrebbero esserci rallentamenti a causa del sovraccarico degli ordini.

Politiche di reso

SERVIZIO DEDICATO AI SOLI RESIDENTI IN ITALIA

  • In caso tu non sia soddisfatto della merce, se nuova e mai utilizzata, puoi rendere l’oggetto e verrai rimborsato.
  • Avvertici via mail della tua decisione, impacchetta con cura la merce e scrivi in grande sopra al pacco RESO N seguito dall’ numero del tuo ordine.
  • La richiesta di recesso va effettuata entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Non accetteremmo prodotti senza cartellini, chellophne protettivo, scatola o articoli sprovvisti di etichette ai sensi dell’art 57 D. Lgs 206/2005
  • Sceglierai tu il corriere che preferisci. Noi ti consigliamo di usare il sito Paccofacile.it …è semplice ed economico. Preferiamo, per politica di contenimento costi nei confronti del cliente, lasciarti libero di decidere come spedire il pacco.
  • Una volta rientrato il pacco verrai rimborsato dell’intera cifra meno i costi sostenuti da Boarder King (ES: i costi di spedizione di andata, gratuita salvo buon fine dell’acquisto. Per una giacca sono circa 10 euro, un po’ di più se hai ordinato prodotti più voluminosi e pesanti (attacchi, scarponi, tavole, ecc)
  • La spedizione andrà fatta a:
    Boarder King Shop, Piazzale Telecabina Daolasa 10, 38020 – Commezzadura (TN)